Chi siamo

Iride Metalli S.p.A. – Banco Metalli, Commercio all'ingrosso di Metalli preziosi.
Iride Metalli, specializzata nella compravendita di oreficeria e argenteria, è in grado di acquistare metalli prezioso sia sottoforma di rottame, di oreficeria, prodotto finito o da destinare a fusione.

Svolge il recupero dei metalli preziosi dagli scarti di lavorazione di aziende del settore e non, offre servizi di affinazione di metalli preziosi provenienti dalle fabbriche di oreficeria, da negozi di gioielleria argenteria e da numismatiche.
Esegue analisi per tutti i metalli preziosi avvalendosi di fonderie partner specializzate anche nel recupero di metalli nobili da scorie di fusione, da verghe aurifere, argentifere, platinifere e palladie, da leghe dentali e dentistiche, monete e gettoni d'oro, limature e sfridi.

Vengono così recuperati materiali quali: oro, argento, platino e palladio. Iride Metalli S.p.A. svolge la sua attività commerciale presso le sedi operative dislocate nel territorio nazionale con sede legale a Brugherio (MB) Iride Metalli S.p.A. è in grado di fornire in tempo reale le quotazioni di tutti i metalli preziosi sia al fixing di Londra che nel "durante" tramite Nr 02.33.00.41.20 oppure email: info@iridemetalli.com.

Quotazione gratuita! Scopri in pochi e semplici passaggi il valore del tuo oro! E se ti rechi in negozio con la quotazione stampata avrai una super valutazione!


Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui

Chiudi